Home Smaltimento esplosivi

Smaltimento

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

INTERMEDIAZIONE

Nel corso della propria attività, PRIMIS srl è entrata in contatto con diverse realtà di settore  con  le quali ha stretto  rapporti professionali con spirito di collaborazione e trasparenza maturando un’ esperienza tecnico-giuridica di alto livello ed estendendo il proprio raggio d’ azione su scala nazionale.

Attualmente l’azienda è molto attiva nel settore dell’ intermediazione commerciale di rifiuti grazie a convenzioni con discariche, impianti di trattamento rifiuti e compostaggio le quali vengono messe a disposizione previa scrupolose verifiche, fornendo,  in questo modo,  anche un supporto di consulenza ambientale.

Per queste ragioni PRIMIS srl ed è in grado di offrire un servizio preciso e competente nella gestione dello smaltimento/recupero delle seguenti categorie di rifiuti:

- Rifiuti speciali non pericolosi

- Rifiuti speciali pericolosi

- Rifiuti inerti

Sia gli impianti di destinazione dei rifiuti, sia le imprese eventualmente individuate per il trasporto sono selezionate secondo un rigido ed attento processo di qualifica dei fornitori ed il percorso dei rifiuti viene monitorato fino all’avvenuto smaltimento finale assicurando il rispetto di tutti i processi previsti dalla normativa vigente e dal nostro sistema di gestione  riassunto di seguito:

smaltimento

Per maggiori approfondimenti in materia si prega di contattarci.

© 2009 || by insteweb@gmail.com || Primis s.r.l. || P.I. 01483890685 This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Primis News

La Primis attraveso il portale cercherà di attivare delle campagne di sensibilizzazione in tema di smaltimento esplosivi. Pochi conoscono l'impatto ambientale causato dalla dismissione di questi materiali, ed una società civile ha il dovere di preservare il proprio territorio. 

Login

Statistiche